A chi è rivolto
Descrizione

La biblioteca digitale MediaLibraryOnLine (MLOL) è il primo network italiano per il prestito e la condivisione di contenuti digitali attraverso le biblioteche, accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Attraverso il portale puoi accedere ai contenuti della collezione che si suddividono in “Risorse MLOL” (offerti gratuitamente agli utenti e il cui costo è sostenuto dalle biblioteche) e “Risorse Open” (disponibili gratuitamente online e qui indicizzate per una più agevole ricerca), a seconda del canale di provenienza.
In base ai contenuti commerciali che la tua biblioteca ha scelto di acquistare, nella collezione indicata come “Risorse MLOL” puoi trovare ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani da prendere in prestito per 14 giorni, un'edicola con più di 7.000 quotidiani e periodici da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download, accedere a banche dati e a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

Come fare

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritti alla Rete Bibliotecaria Bergamasca tramite una delle biblioteche aderenti.
Si accede poi alla biblioteca digitale utilizzando le stesse credenziali dei servizi della RBBG.

Cosa si ottiene

Con l’iscrizione alla Rete Bibliotecaria Bergamasca si ottiene, tra le altre cose, l’utilizzo della biblioteca digitale.

Costi

L’iscrizione e l’utilizzo della biblioteca digitale è gratuito.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Vincoli

Il blocco dell’iscrizione ai Servizi Bibliotecari della RBBG comporta l’impossibilità di accedere alla biblioteca digitale.

Ulteriori informazioni
Condizioni di servizio
Contatti

Ultimo Aggiornamento

07
Giu/23

Ultimo Aggiornamento