Avviso di deposito degli atti costituenti la variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio

Contenuto

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i.

RENDE NOTO

  • che, ai sensi dell’art. 13 comma 1, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i, il Consiglio Comunale, con deliberazione di Consiglio n. 10 del 19 aprile 2024, ha adottato la prima variante al piano di governo del territorio (PGT) del Comune di Pontida;
  • che la citata deliberazione è depositata, unitamente a tutti gli elaborati, per trenta giorni a far tempo dal 17 luglio 2024 e fino al 16 agosto 2024 in libera visione al pubblico presso la segreteria di questo Comune negli orari di apertura al pubblico (lunedì- martedì -mercoledì – venerdì – sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30);
  • Al fine di facilitarne la consultazione, gli elaborati costituenti il Nuovo PGT sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del comune di Pontida al link www.comune.pontida.bg.it in Amministrazione Trasparente - sezione “Pianificazione e Governo del Territorio”;
  • che, nei trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia dal giorno 17/08/2024 al giorno 16/09/2024, chiunque potrà presentare osservazioni, attraverso le seguenti modalità:
  1. con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Via Lega Lombarda n. 30 – 24030 Pontida (BG) (orari di ufficio: lunedì- martedì -mercoledì – venerdì – sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.45);
  2. tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Via Lega Lombarda n. 30 – 24030 Pontida (BG);
  3. via e-mail all’indirizzo di posta certificata: comunepontida@postecert.it

Pontida, li 17.07.2024

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
Francesco Leoni
 

A cura di

Ultimo Aggiornamento

29
Lug/24

Ultimo Aggiornamento