Contenuto

Avviso Pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino localizzate nei comuni: del Piano di Zona dell'Isola B.sca e Bassa Val San Martino e di proprietà dei Comuni e di Aler Bergamo.

Periodo di apertura e chiusura dell'Avviso:
Da venerdì 27 ottobre 2023 alla mezzanotte di mercoledì 29 novembre 2023.

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa, in relazione a quanto indicato all’articolo 9 comma 2 del regolamento regionale. Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata, localizzata in un altro comune appartenente allo stesso piano di zona del comune di residenza o del comune di svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato:  https://www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti/servizi/offerte_alloggi/alloggiPubblicati

Il richiedente è supportato nella presentazione della domanda da un apposito servizio fornito dai comuni di ambito attraverso Fondazione Casa Amica, previo appuntamento tramite l’indirizzo mail: agenziaperlacasa@aziendaisola.it o il numero di telefono 3757840384 attivo il giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Le sedi dove sarà possibile presentare domanda saranno:

• Comune di Bonate Sopra presso il Polo Sociale del Centro Civico “Adelaide Roncalli” via Principe Umberto 28 – Ghiaie di Bonate Sopra -il MARTEDI’ pomeriggio dalle 14 alle 18.
  • Comune di Cisano Bergamasco presso il Polo Sociale – Via Manzoni n. 3 - il Mercoledì mattina dalle 9:00 alle 13:00.
  • Comune di Brembate presso il Polo Sociale – Piazzetta della chiesa n. 6- il Venerdì mattina dalle 9:00 alle 13:00.

Per maggiori informazioni, si prega di consultare l'allegato.

Pubblicazione
Ott/23