Avviso pubblico di assegnazione posteggi per Fiera di San Mauro

Contenuto

È indetta la selezione per l’assegnazione di n. 12 posteggi, con merceologia frutta, dolciumi e giocattoli, disponibili in viale delle Rimembranze per la fiera di “San Mauro” organizzata per il giorno 15 gennaio 2024.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, FIRMATE DIGITALMENTE, devono essere inviate al Comune, in modalità telematica entro il 13 novembre 2023, tramite il portale della Camera di Commercio “IMPRESA IN UN GIORNO” (www.impresainungiorno.gov.it).

Le domande possono essere presentate a partire dal 15.09.2023 e debbono pervenire almeno 60 giorni prima della data di svolgimento della manifestazione (ENTRO IL 13.11.2023).

Le domande inviate oltre il termine o non attraverso il suddetto portale non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

In allegato l'avviso completo.

Aggiornamento del 22 dicembre 2023:

In allegato è disponibile la graduatoria del bando in oggetto.

Pubblicazione
Set/23