Quando: 
26 Agosto 2019
Dove: 
Via Lega Lombarda, 30
Descrizione: 

Il Comune di Pontida offre l’opportunità ai giovani tra i 18 e 28 anni di partecipare a n.2 progetti di servizio civile della durata di 12 mesi, che riguardano i seguenti settori: Ambiente-Ecologia e Ufficio Cultura-Biblioteca.

Caratteristiche generali del Servizio Civile:

  • Un impegno di circa 30 ore settimanali distribuite su 5 o 6 giorni a settimana
  • Un contributo mensile di 433,80 euro
  • Un percorso formativo specifico e generale
  • Il rilascio dell'attestato di partecipazione

Si avvisa che per il bando 2019 la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile. Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it -  Tutte le info su: www.scanci.it

Indicativamente verso la fine di agosto-inizio settembre 2019, sarà pubblicato il bando di selezione dei volontari di servizio civile, che saranno avviati presumibilmente nel mese di dicembre 2019.

Chi è interessato al prossimo bando di Servizio Civile può accedere al seguente Link:  http://www.scanci.it/notizie/manifestazione-interesse-2019.asp

È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente. La candidatura a più progetti di servizio civile comporta l’esclusione automatica.

Non perdere questa opportunità!