4 Maggio 2020

Si comunica che è stata disposta la riapertura al pubblico del cimitero comunale.

Come da disposizioni Ministeriali e Regionali, al fine di ridurre il più possibile il pericolo di contagio:

• si ricorda di evitare assembramenti e contatti con altre persone e di utilizzare mascherine e guanti.

Gli Operatori incaricati, al fine di tutelare la propria e l’altrui salute, in caso di assembramento, hanno la facoltà di sospendere le tumulazioni attendendo all’esterno del cimitero fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

In caso nei pressi della tomba dei vs. Familiari vi siano altre persone, aspettate pazientemente che finiscano la loro visita.

Si confida nel senso di responsabilità di ognuno nel rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie a tutela della nostra salute.