Calendario regionale delle fiere e delle sagre

18/09/2018

In riferimento alle diposizioni normative introdotte dalla Legge Regionale n. 10/2016 e dalla delibera di Giunta Regionale n. X/5519 del 2016, che per lo svolgimento di manifestazioni temporanee comunque denominate, finalizzate alla promozione, alla socialità e all'aggregazione comunitaria in cui sia presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva è NECESSARIO l’inserimento nel calendario regionale delle fiere e sagre, con le modalità e tempi di seguito indicati.

Pertanto, si invitano tutti gli organizzatori delle manifestazioni di cui sopra, a presentare apposita domanda per la predisposizione e l’inserimento delle stesse nel calendario regionale.